top of page

Bracciale salvavita

Screenshot%202020-02-27%20at%2015.02_edi
bracciali-salva-vita-colori.jpg.jpeg
Ordina
IMG-8144-1-980x1133.jpg.jpeg

l progetto simbolo si chiama AIDme®, un bracciale ipoallergenico resistente all’acqua, contenente informazioni sanitarie relative alla persona che lo indossa e che la stessa ha deciso di inserire per rendere visibili, in caso di necessità, a chiunque avvicini uno smartphone abilitato.

 

Dati salvavita come:

gruppo sanguigno, allergie, intolleranze, patologie, terapie farmacologiche, vaccinazioni, protesi, trapianti, nome e numero di telefono del proprio medico curante, numeri telefonici di emergenza, che permettono un intervento consapevole qualora ce ne fosse bisogno.

​

Come funziona


Il sistema AIDme funziona con la maggior parte degli smartphone di ultima generazione. Puoi verificare l’elenco dei modelli compatibili e le modalità di attivazione del lettore NFC.

Per attivarlo avvicina il tuo smartphone alla scritta AIDme del bracciale. Verrà visualizzata una pagina nella quale, selezionando “Modifica” potrai inserire i i tuoi dati medici e i contatti di emergenza.

Verrà richiesto un codice di 6 cifre per proteggere i dati e una mail necessaria esclusivamente al ripristino del sistema alle impostazioni iniziali.

Per visualizzare le informazioni avvicina lo smartphone alla scritta AIDme.


Maggiori informazioni

​

Ideato per la salute e la sicurezza in ogni momento della tua giornata
L’importanza del bracciale AIDme
È importante capire che il bracciale Salvavita AIDme è un prodotto che fornisce un servizio su temi relativi alla salute dei cittadini in ragione dei quali il benessere delle persone coincide anche con l’accesso alle nuove tecnologie. Il bracciale, in quanto strumento veloce ed immediato, assume in tal modo una valenza particolarmente rilevante.

L’invio di un messaggio whatsapp che fornisce la geo-localizzazione al primo numero di emergenza inserito quale contatto di riferimento in caso di necessità, è un servizio di assoluta necessità per la sicurezza quotidiana di ogni uno di noi.

bottom of page